formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE, IMPORTANTE

2 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty ATTENZIONE, IMPORTANTE

Messaggio  DANIELE Ven Set 04, 2009 12:35 pm

STIAMO FACENDO L'ASTA,QLCUNO PROPONE MARADONA(CENTROCAMPISTA). IO(DANIELE) HO 10 MLN, PRIMA KE INIZI L'ASTA PER MARADONA,DECIDO DI TOGLIERE GILARDINO(ATTAC) HAMSIK(CENTR) CHIELLINI(DIF). QSTI 3 GIOCATORI NN SN + MIEI, ANDRANNO SUL MERCATO ED IO NE RICEVO LA METà DI OGNUNO IN MODO TALE DA POTER PARTECIPARE PER MARADONA.....ecco cosa si dovrebbe fare per me dalla prossima asta per ricevere soldi...fate sapere se va bene per voi o meno (PRIMA DI ACCUSARE)...grazie Twisted Evil

DANIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty risposta a daniele

Messaggio  PEPECHIA Ven Set 04, 2009 12:45 pm

x me va bene!

PEPECHIA

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty Re: ATTENZIONE, IMPORTANTE

Messaggio  mimmo Ven Set 04, 2009 1:44 pm

si va bene....si poteva fare prima

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty x daniele

Messaggio  fabio Ven Set 04, 2009 2:41 pm

ma se te li togli e poi nn prendi il giocatore dell'asta,li perdi cmq i giocatori ke ti 6 tolto?

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty x Fabio

Messaggio  PEPECHIA Ven Set 04, 2009 3:23 pm

NO FABIO,COSI POI SAREBBE TROPPO FACILE,UNA VOLTA CHE IL FANTALLENATORE SI TOGLI I GIOCATORI X FARE SOLDI,I GIOCATORI TOLTI STANNO SUL MERCATO E QUINDI A DISPOSIZIONE DI TUTTI! I love you

PEPECHIA

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty x fabio

Messaggio  daniele Ven Set 04, 2009 3:32 pm

qsto dovrebbe essere il rischio, ma se tu nn 6 d accordo dillo liberamente nn preoccup ke la mettiamo ai voti.... tavano-quagliarella What a Face ????

daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty Re: ATTENZIONE, IMPORTANTE

Messaggio  mimmo Ven Set 04, 2009 3:45 pm

raga ma CEDERE un giocatore per prendere la metà...per voi cosa significa??!!!
CEDERE nn ha altri significati quindi la regola è stata messa IN ACCORDO CON TUTTI durante la prima asta.......al massimo si puo mettere ai voti se è obbligatorio dichiarare il giorno prima chi si cede o lo si può fare durante l'asta!!!!

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty Re: ATTENZIONE, IMPORTANTE

Messaggio  mimmo Ven Set 04, 2009 3:48 pm

nel regolamento (DECISO DA TUTTI) c'è scritto.."togliendo un giocatore si riceve òla metà""....TOGLIENDO e non mettendolo da parte per vedere come va l'asta!!!!

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty x tutti

Messaggio  fabio Ven Set 04, 2009 4:35 pm

raga io vedo molta incertezza tra tutti x qst punto,xke nn tagliamo la testa al toro e facciamo ke ki ha i soldi partecipa all'asta?semplice semplice no?e poi cosi e` utilizzzato nella maggior parte de fantacalci....cmq no daniele tavano quagliarella e` troppo squilibrato

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty x Fabio

Messaggio  PEPECHIA Ven Set 04, 2009 4:42 pm

NON HO CAPITO BENE COME VORRESTI FARE??? Embarassed

PEPECHIA

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty x peppe

Messaggio  fabio Ven Set 04, 2009 4:44 pm

peppe cioe` ki ha i soldi gia` di base qll partecipa all'asta...credo sia la + ragionevole x mettere tutti d'accordo

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty ATTENZIONE, IMPORTANTE

Messaggio  Franco's 11 Ven Set 04, 2009 6:08 pm

IO NN SONO D'ACCORDO CN TE DANIELE E TI SPIEGO IL XCHE: SI CREA CONFUSIONE IN UN ASTA SE TU MENTRE STAI AL CENTROCAMPO TI VENDI UN PORTIERE UN DIFENSORE UN CENTROC. E UN ATTACCANTE! PERCHè A ME CME A TUTTI POTREBBE INTERESSARE CHI TI STAI TOGLIENDO! X UNA MAGGIORE CHIAREZZA E LIMPIDEZZA D'INTENTI IO SAREI PROPENSO (COME TRA L'ALTRO GIA DISSI SIN DALL'INIZIO A MIMMO) A DICHIARARE ALL'INIZIO DELL ASTA ,SE NON IL GIORNO PRIMA COME DA REGOLAMENTO, LE TUE CESSIONI!E IN QUESTA FASE PUOI VENDERE ANCHE TUTTA LA ROSA!!!FAI LA SOMMA DEGLI INCASSI E INIZI L'ASTA.QUESTO E QUELLO CHE VOLEVO DIRE L'ALTRO GIORNO, è UNA MIA IDEA E SE NN SIETE D'ACCORDO POTETE DIRLO SEMPLICEMENTE SENZA FARE CONFUSIONE E ALTERARCI TUTTI QUANTI.CIAOOO A TUTTI

Franco's 11

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty x ciccio

Messaggio  PEPECHIA Sab Set 05, 2009 10:33 am

ciccio si potrebbe fare anche cosi!secondo me la cosa + giusta è mettere le 2 proposte quella di DANIELE e quella TUA a VOTAZIONE!!VOI CHE DITE??? I love you

PEPECHIA

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE, IMPORTANTE Empty Re: ATTENZIONE, IMPORTANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.