formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scambi Aperti

Andare in basso

Scambi Aperti Empty Scambi Aperti

Messaggio  MIMMO Mar Dic 08, 2009 1:20 pm

waaa dal titolo sembra ke voglio proporre scambi di coppia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e invece nooo........ragazzi ma perkè nn manteniamo sempre aperta la possibilità di fare scambi.......tanto alla fine non se ne farà nessuno però almeno si rianima un pò sto forum!!!!!!!!!

esprimetevi cari miei!!!!!!!!


grazie
Basketball Basketball Basketball Basketball

MIMMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scambi Aperti Empty scambi

Messaggio  daniele Mer Dic 09, 2009 6:57 pm

mimmo io ribadisco il concetto,per me si, ovviamente fino alla 30ma giornata dove verrà chiuso tutto, mercato e scambi....almeno ci mettiamo un po più di emozione....forza ragazzi nn siate timidi....

daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scambi Aperti Empty scambi aperti

Messaggio  fabio Ven Dic 11, 2009 1:24 pm

x me va bene cm dice daniele

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scambi Aperti Empty Re: Scambi Aperti

Messaggio  mimmo Ven Dic 11, 2009 6:28 pm

ciao danny.....sinceramente del fatto ke alla 30 esima giornata si kiude anke il mercato nn ne so nulla!!!!!sul regolamento fatto da noi....avevo solo ke le finestre di mercato si ripetono ogni 5 giornate( inizialmente 6 ma poi cambiato da tutti) e più nulla!!!!!
ricordo ke dicemmo mezza cosa all'asta ma nn fu adottata poi come regola!!!!!
Basketball Basketball Basketball ke dici cumpà???? clown clown e voi ke ricordate???

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scambi Aperti Empty risp

Messaggio  danilo! Sab Dic 12, 2009 12:45 pm

wagliù per me va bene scambi sempre aperti e mercato fino alla 30sima.
ps: in queste 5 giornate mi avete rotto il cazzo...ora mi vendicherò con tutti...uaguahuahhhh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scambi Aperti Empty risp

Messaggio  daniele Sab Dic 12, 2009 4:20 pm

mimmo decidemmo di chiudere tutto alla 30ma per evitare alleanze e cose varie visto ke + o - meno verso la 30ma è ancora tutto aperto.....cmq mancano sl i pareri di peppe e ciccio e poi ci possiamo divertire con le proposte indecenti.....

daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scambi Aperti Empty Re: Scambi Aperti

Messaggio  mimmo Sab Dic 12, 2009 4:47 pm

okok danny...vabbè infondo mi sembra logica la cosa....quindi ank'io voto per kiudere tutto alla 30 esima giornata..ciao belli What a Face What a Face What a Face

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scambi Aperti Empty Re: Scambi Aperti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.