formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

partite rinviate

Andare in basso

partite rinviate Empty partite rinviate

Messaggio  mr X Sab Dic 19, 2009 4:15 pm

Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

Quindi se le partite verranno giocate entro le 15 di martedì 22 Dicembre, saranno considerati validi tutti i dati pubblicati sul sito altrimenti i giocatori di Bologna, Atalanta, Milan e Fiorentina riceveranno 6 punti d'ufficio. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mr X
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty Re: partite rinviate

Messaggio  mimmo Sab Dic 19, 2009 5:21 pm

sei stato perfetto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

se rinviano fior-milan per me è finita Sad Sad Sad Sad

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty Re: partite rinviate

Messaggio  mimmo Sab Dic 19, 2009 5:35 pm

raga poi siccome bologna-atalant è stata rinviata possiamo mettere le formazioni fino alle 19.30 circa...un'ora prima di fior-milan Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty risp mimmo

Messaggio  fabio Sab Dic 19, 2009 7:07 pm

no mimmo ke è qst regole inventate un ora prima delle partite...la formazione si mette normale cm le hanno messe tutti gli altri,infatti nn è giusto ke tu già hai visto ke mila n fiorentina nn si gioca

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty Re: partite rinviate

Messaggio  mimmo Sab Dic 19, 2009 7:33 pm

scusa fabio quando c'è stata la giornata in cui si giocava di domenica...abiamo messo la formazione fino alle 14 della domenica stessa....adesso non vale più?poi dagli orari ke vedo molti di voi l'hanno messa quasi alle 18...come mai??? penso perkè nn si è giocata bologna-atalanta......!!

cmq l'ho messa......poi ho praticamente tutti fuori mutu-borriello-ronaldinho-camoranesi-perrotta ...non ti basta??!Prendiamola a ridere... cheers cheers cheers


Ciao belliiiiii

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty risp mimmo

Messaggio  fabio Sab Dic 19, 2009 7:59 pm

no mi9 dispiace ma l'ho messa lee 5 e 15 infatti l'orario del forum porta un ora avanti...qll della domenica nn è mai capitato,decidemmo sl il mercoled' qnd ci sta il turmnno infrasettimanale dimetterla x le 8....x te pure è un vantaggio mettere abbiati

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty risp mimmo

Messaggio  fabio Sab Dic 19, 2009 8:04 pm

cmq cm dici tu pure è giusto,xò la prox volta l'avviso mettilo molto prima xkè già si sapeva prima ke si potevano rinviare....cmq vabbe segli altri sta bene x me va bene

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty Re: partite rinviate

Messaggio  mimmo Sab Dic 19, 2009 8:05 pm

e vabbe abbiati mo......seconde me gli svantaggi sono leggermenete superiori (gioko con solo 2 punte ke tra l'altro nn segnano mai)!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

poi daniele ha appena modificato la sua formazione.....e mi sembra anke GIUSTO visto ke le partite iniziano domani!!!

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty Re: partite rinviate

Messaggio  MIMMO Dom Dic 20, 2009 2:14 pm

raga non so voi...ma questa giornata è completamente falsata......4 partite rinviate......io ho tutta la squadra fuori.......e ci sono altri riski di rinvii!!!!!

bahhh...secondo me nn dovrebbe essere considerata questa giornata.....anke daniele ha tutto l'attacco fuori.....sinceramente non mi sembra giusto,finkè è una o due partite ok.....ma a questi livelli le partite di fantacalcio sono totalmente FALSATE!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

MIMMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty partite rinviate

Messaggio  daniele Lun Dic 21, 2009 10:54 am

ragazzi ho appena visto la discussione, io penso ke nn ci sia niente di male, anche perchè basta consegnare le formazioni + o - un ora prima dell'inizio delle partite, dico + o - perchè il sabato si gioca alle 18 e in molti la mettiamo 17.15/17.30....qnto alla giornata falsata nn penso, purtroppo intoppi del genere capitano anche se brutti, però cmq la maggior parte delle partite si sn giocate.... santa santa santa santa santa santa

daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty risp

Messaggio  fabio Lun Dic 21, 2009 12:47 pm

x mettere le formazioni ero d'accordo anke io xò volevo sl far capire a mimmo di essere più chiaro nell'esprimere la cosa....poi sulla giornata falsata nn si può far nulla xkè a me hanno giocato tutti,ho preso sl un 6 d'ufficio,e ke facevo li buttavo....

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite rinviate Empty Re: partite rinviate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.