formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA

Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA

Messaggio  REPORTER Mar Set 15, 2009 7:14 pm

SALVE, da oggi in pieno anonimato terrò una rubrica sull'ultima giornata, mi farebbe piacere se partecipaste con i vostri commenti.
Iniziamo dalla partita tra Danilo e Giuseppe, uno scontro spento caratterizzato da due squadre appesantite dalla sosta nazionale, priva di emozione se non fosse stato per il colpo di sfortuna di mezzo punto ke ha portato Danilo alla sconfitta...Giuseppe deve molto alla fortuna( gioia a metà visto l'infortunio di Diego)!!!!
Seconda partita, Fabio- Francesco, a qnto pare la dea bendata si è accanita con Fabio, che pareggia di solo mezzo punto, ma con un Milito in una forma splendida che gli regalerà sicuramente molte gioie...Francesco non è da meno, peccato per la dormita del suo super attacco.
Ultima e + interessante della giornata la partita tra Daniele e Mimmo,tanti goal, con un super Di Natale in stato di grazia e sempre + capocannoniere del torneo che lascia a zero punti Daniele, un Daniele sfortunato, nonostante lo stato di grazia dei suoi bomber e di un grande Hamsik, attaccante aggiunto.
VOTO ALLA GIORNATA 7 affraid

REPORTER
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty -.-

Messaggio  Danilo! Mar Set 15, 2009 7:24 pm

inizio con il voto alla giornata: 3!
continuo con il voto alla mia squadra: 2! teng na band e sciem miezz o camp!! doni è defunto, acquafresca idem. miccoli segna solo contro il grande napoli!
e per finire il voto di zapater: 7,5!!! Ma come si fa a dare 7,5 a zapater!!! mah!
comunque mi fa sempre più paura mimmo!

danielo abbiamo capito dalle parole lusinghiere che sei tu!...;p

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty Re: L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA

Messaggio  mimmo Mar Set 15, 2009 8:27 pm

tn tnt complimentoni al nostro report....davvero un'idea originale!!!!
voto giornata:6
tranne il match mimmo-daniele sono state due partite abbastanza spente...decise più dalla fortuna ke dai giocatori...!!!!
daniele avrebbe vinto con tutti...si rifarà presto statene certi!!!!
magico totò...non mi abbandonare maiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty Re: L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA

Messaggio  daniele Mar Set 15, 2009 11:58 pm

ragazzi nn so + cm dirvi ke nn sn io, però mi piace sta cosa, bravo...un analisi della giornata perfetta, peccato di essere stato punito proprio dal mio grande ex-totò(è sempre un grande)...danilo mi sa ke ki assegna i voti su fantagazzetta tifa genoa Very Happy ....mimmo te l'avevo detto, mi rifarò la proxima volta, la coppa si avvicina, e sarà l'occasione ideale... clown

daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty Re: L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA

Messaggio  PEPECHIA Mer Set 16, 2009 11:14 am

ragazzi lo confesso sono io il reporter misterioso...sto pazian...
analisi giornata...10...ma solo x il gran colpo di fortuna che ho avuto,c'è da dire xò che la scorsa domenica la dea bendenta non mi aiutò!!cmq il campionato è lungo e ne vedremo ancora delle belle!!!
p.s.reporter 6 stato proprio bravo a fare sta cosa...xò alla fine rivelatiiii!!!
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

PEPECHIA

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty Re: L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA

Messaggio  Franco's Ven Set 18, 2009 6:05 pm

COMPLIMENTI A REPORTER X L'INIZIATIVA!!!!CME GIUSTAMENTE HA DETTO LUI LO SCONTRO TRA ME E FABIO/ANGELO NN è STATO ENTUSIASMANTE!SICURAMENTE IL MIO VOTO ALLA PRESTAZIONE è APPENA SUFFICIENTE!CONFERMATO ANCHE DALLE VOTAZIONI DEI MIEI GIOCATORI TITOLARI!CONTINUO NEL DIRE CHE X VINCERE CI VUOLE SOPRATTUTTO FORTUNA E UN PO DI BRAVURA NEL METTERE LA FORMAZIONE IN CAMPO, E HAIMè QUESTE NN SONO LE MIE DOTI INQUANTO X LA SECONDA GIORNATA CONSECUTIVA PERDO 2 GOL IN PANKINA!!!!MA SN FIDUCIOSO E CHIUDO DICENDO CHE QUEST'ANNO SARà UN FANTACALCIO ANCORA PIù AGGUERRITO CN SQUADRE ABBASTANZA EQUILIBRATE!BUONA FORTUNA A TUTTI VOI AMICI PARTECIPANTI!CIAOOOOOO Surprised Exclamation Exclamation

Franco's
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty Re: L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA

Messaggio  daniele Ven Set 18, 2009 7:24 pm

bella a ciccio, 6 stato qsi commovente, mi hai toccato il cuore, io ti capisco benissimo dal basso della mia posizione...domenica sfondiamo sta tranquillo... clown

daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty Re: L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA

Messaggio  danilo! Ven Set 18, 2009 7:43 pm

ciccio sei sicuro che non preferisci iniziare a vincere dalla quinta giornata??? Very Happy

danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty x diele

Messaggio  fabio Sab Set 19, 2009 11:00 am

anke tu daniele nn e` ke ti va di vincere dalla quinta giornata?e` piu` bello farlo alla quinta giornata fidati

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA Empty Re: L'OPINIONE SULLA TERZA GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.