formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voti 8°gironata con assist

Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty voti 8°gironata con assist

Messaggio  angebio Lun Nov 01, 2010 11:40 am

giacomo 69.5 mimmo 67.5:1-1
danilo 71.5 cicciago 62.5:2-0
angebio 71 daniele 73:2-2
antonio 72 peppe 66:2-1

controllate

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty Re: voti 8°gironata con assist

Messaggio  mimmo Lun Nov 01, 2010 12:52 pm

io , se danno gli assist a totti e cossu, dovrei aver fatto 69,5 Very Happy Very Happy Very Happy ....cambia poco Laughing Laughing Laughing

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty voti

Messaggio  angebio Lun Nov 01, 2010 1:07 pm

hai ragione ho mancato l'asst a cossu...allora fai 68.5,xkè nn credo k a totti lo danno,xkè vucinic si è fatto altri 30 metri prima di tirare

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty Re: voti 8°gironata con assist

Messaggio  antonio Lun Nov 01, 2010 1:45 pm

io mi trovo che vinco 2-0 (72-65.5) controlla ammoniti di peppe (balzaretti e lichreistainer)
ma cmq cambia poco per la classifica ma non per la diff reti

antonio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty voti

Messaggio  angebio Lun Nov 01, 2010 1:57 pm

si giusto 65.5...ho segnato l'ammonizione a lichstainer ma mi so scordato di toglierla...

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty Re: voti 8°gironata con assist

Messaggio  mimmo Lun Nov 01, 2010 3:08 pm

attenzione l'ammonizione di balzaretti è stata magicamente dimenticata dalla gazza, quindi peppe fa 66...........assist a er'pupone assegnatoooo.....quindi faccio 69,5 Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty aiuto

Messaggio  Peppe Lun Nov 01, 2010 4:44 pm

Chiedo scusa ragazzi ma la gazzetta non porta le ammonizioni che dite!!!!!quindi ho fatto 66.5???

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty Re: voti 8°gironata con assist

Messaggio  mimmo Lun Nov 01, 2010 5:43 pm

si peppino noi ci basiamo sulla gazzetta....hai fatto 66,5 (salvo eventuali rettifiche successive) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty Re: voti 8°gironata con assist

Messaggio  antonio Lun Nov 01, 2010 6:41 pm

Raga cmq io penso che sia stato un errore di fantagazzetta.com perche l'ammonizione è stata segnata nella parte Roma e Napoli ma non in quella Milano.
E poi l'ammonizione è una cosa oggettiva che nn dovrebbe cambiare in base al giornale, sia esso Gazzetta, Corriere ... ecc.
Quindi penso che le ammonizioni devono essere detratte dal voto totale anche se (a causa di errori del sito a cui facciamo riferimento) non viene segnata dalla Gazzetta
P.S.
Voglio infine sottolineare che io difendo questa giusta causa non solamente per un profitto personale (in quanto l'assegnazione della penalizzazione delle ammonizioni non cambierebbe il risultato della mia partita con Peppe) ma affinche questa situazione delle ammonizioni non si ripeta in una partita in cui un singolo punto può deciderne l'esito finale.

antonio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty egazzetta

Messaggio  Peppe Mar Nov 02, 2010 10:46 am

ragazzi io direi di affidarci solamente alla gazzetta in quanto sicuramente sta sopra le parti santa santa santa

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty risp

Messaggio  danilo! Mer Nov 03, 2010 1:25 pm

sono d'accordo con antonio...le ammonizioni sono anche riportate negli atti di Tosel

danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty Re: voti 8°gironata con assist

Messaggio  mimmo Mer Nov 03, 2010 1:31 pm

raga kiariamo questa situazione.....anke l'anno scorso noi ci siamo sempre riferiti alla gazzetta in tutto e per tutto....ed è capitato anke l'anno scorso ke la gazza non riportasse qualke ammonizione....lo so ke può non sembrare giusto ma noi abbiamo sempre riportato le ammonizioni della gazza.....altrimenti dovremmo aspettare il referto del giudice sportivo ke esce più tardi.........continuiamo a usare la gazza e pace....tnt può andare bene o male a kiunque Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 8°gironata con assist Empty Re: voti 8°gironata con assist

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.