formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOTI SENZA ASSIST 15° GIORNATA FANTAVERSA

Andare in basso

VOTI SENZA ASSIST 15° GIORNATA FANTAVERSA Empty VOTI SENZA ASSIST 15° GIORNATA FANTAVERSA

Messaggio  DANIELE Lun Dic 13, 2010 10:37 am

DANIELE - FABIO---68.5-64.5---1-0
CICCIO - DANILO---82.5-64.5---4-0
GIACOMO - MIMMO---69-62---1-0
PEPPE - ANTONIO---67-73.5---1-2

-CONTROLLATE-

DANIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA ASSIST 15° GIORNATA FANTAVERSA Empty Ma che cazzo!!!

Messaggio  Peppe Lun Dic 13, 2010 1:05 pm

Ma ora davvero non ne posso + qua c'è qualcuno che porta seccia!!!!
cioè vi rendete conto,Nene Antonio fino a 24 ore prima non ce l'aveva neanche!inoltre annullano un goal regolare a Borriello e infine
Matri colpo di testa TRAVERA sulla respinta fa gol Nenè!!!incredibile qst fantacalcio è truccato ora basa!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA ASSIST 15° GIORNATA FANTAVERSA Empty Re: VOTI SENZA ASSIST 15° GIORNATA FANTAVERSA

Messaggio  Mimmo Lun Dic 13, 2010 2:07 pm

ahaha dai peppe non ti innervosire...succede!!!! si vince e si perde....io perdo per quella merdaccia di totti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..ahaha!!!!!! raga secondo me questo fantacalcio si vincerà sui 55 punti.........siamoooo tutti liiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing e kissà per quale strano miracolo dopo 3 sconfitte consecutive sono ancora primo Laughing Laughing Laughing Laughing anke se ormai vale poco il primo posto ...in due giornate posso diventare ultimo Laughing Laughing Laughing Laughing bell' wagliùùùùùùù

Mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA ASSIST 15° GIORNATA FANTAVERSA Empty X DANILO

Messaggio  ciccio Lun Dic 13, 2010 2:47 pm

HEM...NN HO CAPITO BENE CHI CAGA SOPRA COSA?! XD Very Happy COMM RICETT O' CASALES: TAGGIO SCHIANTET!!!
p.s: DA VEDERE HAMSIK (7,5 + GOAL) MENTRE TU A CENTROC FAI RIDERE!TI SEI TOLTO L'UNICO BUONO CHE AVEVI!!PENSACI DAMMI IBRA!!! Twisted Evil

ciccio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA ASSIST 15° GIORNATA FANTAVERSA Empty Re: VOTI SENZA ASSIST 15° GIORNATA FANTAVERSA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.