formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x Peppinooo

Andare in basso

x Peppinooo Empty x Peppinooo

Messaggio  Mimmo Ven Gen 07, 2011 11:20 am

Peppino dove 6, ti 6 ritirato dopo la cocente sconfitta!!!dolce vendetta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty X mimmo

Messaggio  Peppe Ven Gen 07, 2011 11:31 am

Carissimo Mimmo non me la prendo cosi tanto:

1) vatti a vedere i gol che hai tu e i gol che ho io,e vedrai che tra di noi non ci sono 6 punti di differenza,diciamo che la mia è solo sfortuna,non so la tua cos'è!!

2)la tua squadra ha tanto di tanto di Danilo!!quindi ringrazia lui x qst vittoria che mi sa che se eri rimasto come prima di Natale non so se la spuntavi!!!

cmq dopo tutto auguri Mimmo di buon anno!!!goditi qst vittoria che io non mollo!!

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty Re: x Peppinooo

Messaggio  mimmo Ven Gen 07, 2011 12:05 pm

ahahah si è logico,ke stupido che sono....perdi tu=SFORTUNA vinco io=FORTUNA.......è cosi semplice Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e poi tranquillo peppe ,nella tua classifica sei primo a 200 punti di vantaggio dal secondo.. Laughing Laughing Laughing Laughing peppino lo sai che mi piace stuzzicarti, e poi all'inizio ho solo riportato la stessa identica frase che scrivesti tu alla 10^ giornata dopo avermi battuto.......auguri anke a te Very Happy Very Happy Very Happy

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty Dichiarazione di guerra!!!

Messaggio  Peppe Ven Gen 07, 2011 12:14 pm

Mimmo no vinci tu fortuna perdo io sfortuna,non hai capito!!ciraca 36 gol io 30 gol tu,24 punti io 30 tu!!!allora si io sfortuna tu fortuna non trovi???cmq questo è il fantacalcio!!!!ringrazia sempre Danilo!!!ciao bello pirat pirat pirat

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty Re: x Peppinooo

Messaggio  Mimmo Ven Gen 07, 2011 12:28 pm

Peppe questa è la MIA squadra...ripeto la MIA squadra , e ti ho strabattuto con la mia squadra..io a differenza tua faccio scambi e rischio,ti ricordo che ho dato via di vaio con 10 gol (come il tuo caro CAVANIIIIII)...i giocatori danilo non me li ha regalati.......PUNTO! il resto è fuffa.........in 4 anni di fantacalcio sei il primo che si appende ai gol fatti, kissa perchè?? tranquillo che recuperi Laughing Laughing Laughing Laughing sono arrivato 2 volte consecutive secondo nonostante avessi la squadra più forte e fatto più gol di tutti(controlla pure)........e qualche volte è uscito dalla mia bocca il numero dei gol segnati????NO....perchè so cos'è il fantacalcio!!!tu invece???lasciamo stare..........VITTORIAAAAAA Laughing Laughing Laughing .....PòPòPòPòPòòòPòPòPòPòòòòò Laughing Laughing Very Happy Very Happy peppino si sherza eh Laughing Laughing Laughing ps: per la precisione tu 36 gol e io 33 Laughing Laughing

Mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty x MIMMINO

Messaggio  PEPPE Ven Gen 07, 2011 7:59 pm

RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!!!RICORDATI BENE QST PAROLE MIO GRANDE STRATEGA!! albino albino albino

PEPPE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty x mimmo

Messaggio  Peppe Ven Gen 07, 2011 8:57 pm

mi raccomando mimmo segnatele qst parole cosi me le ripeti al momento giusto!! rabbit rabbit

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty Re: x Peppinooo

Messaggio  mimmo Ven Gen 07, 2011 9:03 pm

aspe ...ho preso carta e penna ...me le sto a segna!!! si ma......quali parole in particolare???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ne abbiamo dette tante Laughing Laughing vabbe mo mi stampo la pagina del forum cosi sto tranquillo!!!! dai peppino un po di sfotto dopo la vittoria ci stava......ma tu prendi sempre tutto sul serio e mi inizi a fare il conteggio dei gol.....facciamo pacee Wink Wink Wink Wink Wink

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty x mimmino

Messaggio  peppe Ven Gen 07, 2011 9:24 pm

vabbè pace!! Laughing Laughing per attento a te!! Twisted Evil Twisted Evil

peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty risp

Messaggio  Danilo! Sab Gen 08, 2011 12:25 pm

wagliù ma quali ringraziamenti? i v'essa accirer!! ca l'unic che sa n'cazzà song io!
mannaggamortinfam!

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x Peppinooo Empty Re: x Peppinooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.