formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 21^ giornata con probabili assist

Andare in basso

Risultati 21^ giornata con probabili assist Empty Risultati 21^ giornata con probabili assist

Messaggio  Mimmo Lun Gen 24, 2011 11:40 am

Mimmo-ciccio\ago 72-72,5 2-2 (assegnati assist di t.motta e olivera x me e lavezzi robinho x ciccio\ago)
Peppe-Fabio\angelo 71,5-71 2-2 (assegnato assist di hernanes per fabio\angelo)
daniele-danilo 74,5-78 2-3 (assegnato assist gamberini x daniele)
antonio-giacomo 70-64 1-0



ho gia assegnato gli assist che sembrano certi!!!! comunque controllate!!!!

ps: danilo hai visto??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy i miei ex giocatori sono gioielli Laughing Laughing Laughing Laughing

Mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 21^ giornata con probabili assist Empty risp

Messaggio  angebio Lun Gen 24, 2011 5:03 pm

si mi trovo sia cn i voti sia cn gli assit

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 21^ giornata con probabili assist Empty Re: Risultati 21^ giornata con probabili assist

Messaggio  DANIELE Lun Gen 24, 2011 5:10 pm

VOTI CON ASSIST...ALTIERONE HAI SBAGLIATO SOLO 2 RISULTATI...MANNAGGIA IL CASSO, LA SCORSA GIORNATA PERDO CONTRO DI TE PERCHè GLI EX GIOCATORI DI DANILO SFONDANO; MO PERDO CONTRO DANILO PERCHè I TUOI EX GIOCATORI ROMPONO LE PALLE E PER DI PIù NESTA AMMONITO SENZA VOTO ALTRIMENTI PAREGGIAVO...PS VISTO PEPPE???NELLE ULTIME 3 GIORNATE HO PERSO ARRIVANDO SEMPRE ALLA FASCIA DEI 2 GOL...QSTO è IL FANTACALCIO
clown clown clown


DANILO-DANIELE---76-74---3-2
MIMMO-CACAGO---72-72.5---2-2
PEPPE-ANGEBIO---71.5-71---2-2
ANTONIO-GIACOMO---70-65---1-0

DANIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 21^ giornata con probabili assist Empty Re: Risultati 21^ giornata con probabili assist

Messaggio  Mimmo Lun Gen 24, 2011 5:22 pm

hai ragione danny ho sbagliato ...danilo fa 76(danilo culone hihi)....mentre per giacomino aspettavo l'assist di vucinic che non era sicurissimo!! ahahahahah daniè Laughing non ci sta niente da fa..........sono la tua bestia nera anche quando non giochi contro di me ,i miei ex giocatori non se lo sono dimenticati:lol: Laughing Laughing
PS:ibra mi salva al 93'esimo....zlatannnnnnnn cheers cheers

Mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 21^ giornata con probabili assist Empty risp

Messaggio  Danilo! Mar Gen 25, 2011 2:53 pm

yeah!!!

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 21^ giornata con probabili assist Empty Re: Risultati 21^ giornata con probabili assist

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.