formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proposta x mimmo

Andare in basso

proposta x mimmo Empty proposta x mimmo

Messaggio  francesc Sab Gen 29, 2011 3:58 pm

mimmo 2 cose: Hamsik x Pastore e Ibra x Pato + Lavezzi. è uno sfizio il mio, vorrei avere ibra in squadra, ero l'unico che lo ha sempre voluto sin dall'asta ho creduto in lui e tu che cmq hai una squadra molto forte penso che potresti accontentarmi visto che nn sn un tuo contendente al titolo, ti dò i mie 3 migliori giocatori x ibra e pastore che diciamoci la verità nn credo faccia ankora sfracelli al finire del campionato e ibra che potrebbe essere distratto dalle sirene champions. Lo sò la mia offerta è un azzardo xchè Pato è fragile e x questo inserisco un altro attaccante.questo è il massimo che posso darti xche la mia squadra è precaria... A tuo buon Cuore vedi se puoi farmi contento. Ciaoooo Very Happy

francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proposta x mimmo Empty Re: proposta x mimmo

Messaggio  mimmo Sab Gen 29, 2011 4:32 pm

france mi dispiace ma non posso smantellare il trio delle meraviglie PASTORE-IBRA-SANCHEZ Very Happy Very Happy Very Happy a parte gli scherzi ti ripeto, in attacco ho trpp bisogno di una certezza assoluta come ibra visto che i miei continuano a scassarsi e combinare casini!!! mi dispiace devo declinare l'offerta......we ciccio hai una bella squadra puoi scalare la classifica, basta credercil.....danilo e daniele docet Very Happy Very Happy

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.