formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVA REGOLA?????????????

Andare in basso

NUOVA REGOLA????????????? Empty NUOVA REGOLA?????????????

Messaggio  giacomo Sab Mar 12, 2011 5:20 pm

Io non voglio essere cazzimmoso...se uno non mette la formazione in tempo, non la puo più mettere....Ci sono delle regole che DEVONO essere rispettate.....voglio vedere se fantagazzetta te la faceva mettere la formazione...
Allora si fa una nuova regola?????????????
Mettiamo la formazione quando vogliamo, ovviamente senza mettere i giocatori che hanno già giocato!!!!
Va bene???
.MIMMO CREDEVO CHE TU COME MODERATORE ERI UN POCO PIU SERIO!!!
A questo fantacalcio ognuno fa a capa sua....

giacomo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA REGOLA????????????? Empty Re: NUOVA REGOLA?????????????

Messaggio  Mimmo Sab Mar 12, 2011 5:44 pm

Giacomo io non voglio fare polemica fgurati,ma dico solo una cosa!
Io non sono il MODERATORE di nulla, qualcuno mi ha fregiato di questo TITOLO ? a me non pare e non sembra Very Happy
Quando mi coprirete di codesto onore allora vi risponderò da moderatore Very Happy Very Happy ora mi limito ad aggiornare il sito!!!!
Saluti

Mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA REGOLA????????????? Empty ..........

Messaggio  giacomo Dom Mar 13, 2011 5:39 pm

alloa la formazione d daniele vale???allora io solo ora mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere e ovviamente non volevo mettere toni che è nfortunato, ma floro flores...

giacomo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA REGOLA????????????? Empty Re: NUOVA REGOLA?????????????

Messaggio  DANIELE Lun Mar 14, 2011 10:23 am

GIACOMì IO LA FORMAZIONE L'HO MESSA MEZZ'ORA DOPO LA PRIMA PARTITA (E SENZA QUEI GIOCATORI) NN DOPO L'INTERA 29° GIORNATA, LA BASTARDATA ERA SE METTEVO RANOCCHIA CHE TRA L'ALTRO MI HA FATTO L'ASSIST...CMQ RAGAZZI OGNI VOLTA KE C'è UN CASO STRANO SI è SEMPRE MESSA AI VOTI, QNDI PER EVITARE PERICOLOSI PRECEDENTI E PER MANTENERE LA SERENITà DEL FANTAVERSA, PER FAVORE VOTATE SECONDO VOI COSA FARE DELLA PARTITA TRA ME E GIACOMO...GRAZIE What a Face

DANIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA REGOLA????????????? Empty ..........

Messaggio  Giacomo Mer Mar 16, 2011 2:46 pm

Daniele lascia stare non fa niente..l'importante è che tu sai che il fantacalcio cosi non è serio,hai fatto una cosa contro il regolamento...io la formazione l'ho messa di corsa a lavoro e l'ho sbagliata, se sapevo la potevo anche mettere sabato mattina a casa...

Giacomo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA REGOLA????????????? Empty Re: NUOVA REGOLA?????????????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.