formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele

Andare in basso

voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele Empty voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele

Messaggio  angebio Lun Mar 14, 2011 11:45 am

giacomo 68.5-daniele 77.5:1-3
peppe 69.5-danilo70.5:1-1
fabio 52.5-mimmo 73:0-2
ciccio 70-antonio63.5:1-0

ASSIST:sanchez(2),hamsik,antonini,del piero,di natale(2),lodi

per la questione giacomo-daniele io direi k la regola sarebbe cm dice giacomo,ossia k fino a un certo orario i siti internet ti fano mettere la formazione,infatti lo sto facendo cn il corriere e funziona così,xò tra di noi abbiamo sempre fatto sempre k pure se mettavamo la formazione dopo una partita,bastava nn mettere i giocatori di qlla partita già giocata,quindi x me la vittoria di daniele è OK...

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele Empty Re: voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele

Messaggio  mimmo Lun Mar 14, 2011 12:27 pm

angebio mi sa ke visto il tuo punteggio nn ti bastava manco la tripletta di giakkerini :-) ....per la questione di daniele secondo me si sta alzando un polverone per nulla!daniele ha consegnato la formazione appena 30 minuti dopo l'inizio della prima partita ,togliendo inoltre ttt i giocatori interessati....x me la sua vittoria é sacrosanta!

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele Empty risp

Messaggio  Danilo! Lun Mar 14, 2011 12:56 pm

d'accordo con mimmo

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele Empty vero!

Messaggio  Peppe Lun Mar 14, 2011 1:01 pm

Andando anche contro i miei interessi onestamente assegnerei la vittoria a Daniele!
Però se Giacomo se la sente di vincere cosi (cosa che non credo x la sua onesta) ha,giuridicamente parlando,ragione!
Quindi io rimetterei la decisione a Giacomo confidando nella sua onestà.
Anche xchè Giacomo Daniele non ha messo nessun giocatore della partita INTR-BRESCIA.

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele Empty risp

Messaggio  Danilo! Lun Mar 14, 2011 1:10 pm

IO HO FATTO 71 HO VINTO. RIFATE I CONTI

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele Empty risp

Messaggio  angebio Lun Mar 14, 2011 1:32 pm

ma a giakkerini gli hano messo 4 sl x il gol k si è pappato...
cmq danilo hai ragione hai vinto,ho messo io un'ammonizione in più k nn c'è,scusami quindi:
peppe69.5-danilo71:1-2

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele Empty Re: voti 29 cn assist e questrione gizcomo-daniele

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.