formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voti cn assist

Andare in basso

voti cn assist Empty voti cn assist

Messaggio  angebio Lun Apr 18, 2011 10:48 am

fabio 80-danilo 68.5:3-1
ciccio 67-giacomo 64:1-0
peppe 70,5-daniele 67:1-1
mimmo 75-antonio 67.5:2-1


ASSIST:mauri,2 palacio,oliveira,2 pinilla,giaccherini,2 zarate,cossu,di michele

CLASSIFICA AGGIORNATA
MIMMO 59
PEPPE 46
DANIELE 45
CICCIO 45
DANILO 45
ANGEBIO 40
ANTONIO 36
GIACOMO 35

ragazzi vedete se vi trovate

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti cn assist Empty Re: voti cn assist

Messaggio  ANTONIO Lun Apr 18, 2011 12:42 pm

mi trovo che perdo 2-1 ma ho calcolato antonio 70.5 - mimmo 75
cmq il risultato resta uguale
quindi da domenica prossima inizia la coppa!
ma poiche al terzo posto ci sono tre squadre (daniele ciccio e danilo) alla coppa partecipa solo angebio antonio e giacomo ???????

ANTONIO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti cn assist Empty risp

Messaggio  angebio Lun Apr 18, 2011 12:52 pm

no antonio è 67.5 xkè nn devi calcolare il 6 di abbiati xkè quello nn è un 6 ufficiale,allora ti entra agazzi k ha preso 3.5,si mette quel 6 sl nel caso in cui abbiati giocava tt la partita e nn prendeva voto xkè nn aveva fatto parate...in qst caso poikè ha giocato meno di venti minuti allora entra agazzi

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti cn assist Empty Re: voti cn assist

Messaggio  MIMMO Lun Apr 18, 2011 1:01 pm

antonio abbiati è senza voto siccome ( seguendo le regole gazzetta ) ha giocato meno di 25 minuti....quindi ti entra agazzi che ha beccato 3 gol!!!
per quando riguarda la coppa.....allora........solo a fine campionato e quindi con la classifica definitiva, si considereranno gli ultimi 5 effettivamente classificati.......e si sommeranno i punteggi ottenuti da ciascuno!!!! vincerà chi otterrà il punteggio maggiore.........i 5 che parteciperanno alla coppa si sapranno ,quindi, solo a campionato finito , questo per evitare che ki adesso è ad esempio 5 possa partecipare alla coppa e poi casomai arrivare anche terzo e dunque andare 2 volte a premio, e viceversa chi adesso è terzo si potrebbe ritrovare fuori la coppa e fuori il podio!!!!!!! tutto questo perkè la coppa è stata ideata come una sorta di premio di "consolazione" per chi non va a premio!!! In caso di somma di punteggio uguale si considereranno gli scontri diretti e poi i gol segnati!!!!! TUTTO CHIARO????? Ragazzi però ci dobbiamo mettere TUTTI apposto con i pagamenti prima che il campionato finisca.....cercate di organizzarvi ,non credo che incontrarvi con daniele una sola volta o con qualcuno che possa portare i soldi a lui sia impossibile....oramai è da 4 anni che succede sempre questo...semm' na mass' e mbriac'(io per primo) Very Happy Very Happy ....un'ultima cosa, a breve aggiornerò il sito....scusatemi per il ritardo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

MIMMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti cn assist Empty Re: voti cn assist

Messaggio  MIMMO Lun Apr 18, 2011 1:05 pm

Ragà questa sarebbe un'occasione per vederci tutti :



https://fantaversa2.forumattivo.com/t519-serata-pizza

che ne dite???? Smile Smile Smile

MIMMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti cn assist Empty Re: voti cn assist

Messaggio  DANIELE Lun Apr 18, 2011 11:43 pm

MA CHE CASSO DI FANTACALCIO, FINO ALLA FINE COL CUORE IN GOLA...RAGAZZI ORGANIZZIAMO UNA BELLA PIZZA??? DAI NN FATEVI PREGARE...

DANIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti cn assist Empty Re: voti cn assist

Messaggio  ANTONIO Mar Apr 19, 2011 4:00 pm

ok ok mimmo tutto chiarissimo e penso che sia giusto cosi (intendo per la coppa)
per stasera sono pronto ditemi dv e qnd

ANTONIO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti cn assist Empty Re: voti cn assist

Messaggio  DANIELE Mar Apr 19, 2011 7:25 pm

ragà mi sa ke per stasera nn se ne fa niente...

DANIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voti cn assist Empty Re: voti cn assist

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.