formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA

Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA

Messaggio  DANIELE Lun Mag 23, 2011 10:25 am

DANIELE - ANTONIO---64.5-81---0-4
GIACOMO - FABIO---62.5-69.5---0-1
MIMMO - DANILO---68-69.5---1-1
CICCIO - PEPPE---68-75---1-2

QSTI SN I VOTI SENZA ASSIST, CON GLI ASSIST NN CAMBIA MOLTO PENSO, ASSIST TOTTI PERMETTENDO...I VERDETTI SN AL MOMENTO:

1 MIMMO
2 PEPPE
3 CICCIO

COPPA FANTACALCIO: DANILO

CLASSIFICA COPPA:
PEPPE-366
DANILO-361
DANIELE-354.5
CICCIO-353.5
MIMMO-345.5
FABIO-337.5
GIACOMO-337
ANTONIO-328

PS PEPPE MA A KE ORA TI 6 SVEGLIATO??? VISTO??CE L'HAI FATTA AD ARRIVARE SECONDO
Very Happy ...RAGAZZI TUTTO SOMMATO è STATO UN BEL FANTACALCIO, FORSE IL + BELLO VISTO KE SI è DECISO ALL'ULTIMA GIORNATA (MIMMO PERMETTENDO KE HA FATTO IL VUOTO)...FATE SAPERE A SETTEMBRE SE LO FATE, SPERO KE CONFERMATE TUTTI, CI SN GRANDI PROGETTI IN CANTIERE What a Face

DANIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty o Dio

Messaggio  Peppe Lun Mag 23, 2011 1:26 pm

Assist Totti Ciccio è fuori da tutto!!! Sad Sad Sad

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty Noooooooooo ho sbqgliato

Messaggio  Peppe Lun Mag 23, 2011 1:30 pm

Assist totto non cè è tutto confermato ciccio 3* e danilo vince la coppa

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty Re: VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA

Messaggio  MIMMO Lun Mag 23, 2011 2:27 pm

Fantacalcio terminato....enorme tristezza...le domeniche ora saranno vuote Sad complimenti a tutti è stato un bell' anno....a me personalmente è andata bene, e la battaglia per il podio è stata emozionantissima! Il prossimo anno speriamo di migliorare sia dal punto di vista del regolamento sia per il supporto web del sito....allora un saluto ed arrivederci ad agosto!
Very Happy Very Happy

ps1:Daniele ci puoi aggiornare sulla questione pagamenti?? wagliù ratv' na moss Wink Wink

ps2: mi sono appena reso conto che il cambio di cuore di skierare nagatomo...scelta dell'ultimo istante , ha influito tntss sia sulla coppa che sui primi tre!!!! un abbraccio alle persone che non sono riuscite ad andare a premio...soprattutto a coloro che hanno subito la mia nagatomo-mania (...) a voi va un forte in bocca al lupo per il prossimo anno Wink Wink Wink Wink Wink Wink

MIMMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty Nagatomo

Messaggio  Peppe Lun Mag 23, 2011 3:02 pm

Mimmo io ti stavo chiamando x farti mettere Nagatomo,Mimmo in effetti hai fatto un torto a Danilo io se fossi in lui ti tenderei un agguato!!

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty voti cn assist

Messaggio  angebio Lun Mag 23, 2011 4:16 pm

ragazzi i voti cn gli assist mio trovo così:
danilo 63-mimmo 68:0-1
daniele 65.5-antonio 81:0-4
fabio 69.5-giacomo 65:1-0
ciccio 69-peppe 76:1-3


ASSIST:lavezzi,palacio,giovinco


l'unico k nn mi trovo cn voi è danilo xkè danilo ha 4 giocatori in campo k nn giocano,quindi prende automaticamente uno 0,invece voi gli avete calcolato anke il voto di lodi....quindi il terzo posto è di ciccio e la coppa invece di daniele

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty risp

Messaggio  Danilo! Lun Mag 23, 2011 4:45 pm

angebio si droga e mimmo prendilo in culo tu e nagatomo

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty Re: VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA

Messaggio  Mimmo Lun Mag 23, 2011 4:55 pm

A parte gli scherzi....mi è dispiaciuto per daniele e danilo....che sono sostanzialmente i due penalizzati dal gol di nagatomo !! lo so che alla fine io ho fatto la cosa giusta....perchè bisogna schierare SEMPRE E COMUNQUE la migliore formazione (al di la del fatto che nagatomo l'ho skierato solo perkè è l'idolo della mia squadra)...ma avendo gia in tasca la prima posizione mi sento un pò in colpa!!!!
Angebio ma parli di una regola gazzetta????io sinceramente non ne so nulla....e mi sembra anke un pò assurda come cosa!

Mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty x Fabio

Messaggio  Peppe Lun Mag 23, 2011 5:05 pm

Fabio sinceramente non ho capito.So solo che Danilo fa 70.5 e esce fuori dal 3* posto.
Cmq ciccio arrive 3* cmq e danilo vince la coppa!!!

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty X Danilo e Daniele

Messaggio  Peppe Lun Mag 23, 2011 5:07 pm

Doppia D (daniele e Danilo) unitevi e picchiate a Mimmo.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty risp

Messaggio  angebio Lun Mag 23, 2011 5:09 pm

ragazzi a danilo nn hanno giocato julio cesar,macon,lucarelli e cossu,giusto?e al massimo nn si fabnno sl tre cambi?

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty Re: VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA

Messaggio  MIMMO Lun Mag 23, 2011 5:11 pm

No angebio noi non abbiamo fissato nessun limite massimo di cambi ! peppe non ti ci mettere pure tu... Sad Sad Sad

MIMMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty risp

Messaggio  Danilo! Lun Mag 23, 2011 5:12 pm

ma che staje a dicer...? ke staje a iucà a pallon? il regolamento nn dice niente su questo!

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty risp

Messaggio  Danilo! Lun Mag 23, 2011 5:18 pm

e poi, caro angebio, tu nun issa parlà proprio! statt zitt a chi sap o fatt...

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty Re: VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA

Messaggio  ciccio Gio Mag 26, 2011 11:38 am

Cme ogni volta anke all'ultima giornata si è campati sugli equivoci e sui buchi del regolamento che a quanto pare cme sempre viene aggirato da alcuni a proprio piacimento; da anni e tutti lo sanno nel fantacalcio è cme il calcio e si fanno sl 3 sost. altrimenti signori che senso avrebbe mettere sl 7 gioc in pankina???xchè nn schierare tt la restante rosa???secondo punto si disse all'inizio che x le questioni nn chiarite nel regolamento si rimanda a quello della gazzetta la quale prevede 3 sost. quindi in ogni caso ha ragione fabio ed io lo ringrazio dell'intervento e mi spiace x danilo ma lui ha parlato in mia difesa xchè io nn potevo collegarmi e nn sapevio nemmeno di aver ottenuto il 3 posto. saluti a voi tt e buone cose.

ciccio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty Forse

Messaggio  Peppe Gio Mag 26, 2011 3:59 pm

Ragazzi io non lo so ora voi mi fate venire il dubbio.Ma cmq è Daniele che deve impugnare qst cosa se vuole! Sleep Sleep Sleep Sleep

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA Empty Re: VOTI SENZA&CON ASSIST+COPPA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.