formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPINIONE QUARTA GIORNATA

Andare in basso

OPINIONE QUARTA GIORNATA Empty OPINIONE QUARTA GIORNATA

Messaggio  REPORTER Lun Set 21, 2009 11:48 pm

Salve ragazzi, sono contento ke abbiate gradito la mia iniziativa e controribattuto con vari commenti e come tale esprimero il mio punto di vista su questa giornata.
Veniamo al match tra Francesco e Danilo, un Danilo che ormai ci ha abituato a vittorie semplici, tutti i suoi avversari cadono nel black out dei zero goal, il problema è ke cosa succederà quando i suoi giocatori si sveglieranno dal letargo??...francesco, il suo attacco tradisce ma non per molto c'è da scommette,squadra equilibrata ma in cerca di identità, aspettiamolo...Match Fabio-Daniele, un Fabio scatenato, con un super Milito ke gli regala 3 punti preziosi( le mie previsioni durante la terza giornata si sono verificate + esatte che mai), non oso immaginare cosa succederà con un ritorno di quagliarella( sempre napoli permettendo)...Daniele, ZERO, contro di lui anche i morti resuscitano, gli avversari contro di lui si potenziano, nonostante sia in giornata positiva...SFORTUNA??non lo sottovaluterei, e se fosse lui a resuscitare???....MATCH mimmo-giuseppe, per giuseppe un buffon che funge da attacante col suo 8 in pagella, seedorf ke lancia ronaldinho nel baratro, e un super totti che non sente il peso degli anni, sempre pronto a suon di goal...attenti ad una eventuale fuga in classifica, se non perde nemmeno quando gioca in 10.........per ultimo Mimmo: thiago motta stop di un mese, floccari ti do ma poi ti levo, di natale regolare ma annulato, mutu sempre + verso la fine dei giorni migliori...+ di così cosa c'è da dire??? ma lui non è un tipo arrendevole, è una fenice, ne sentiremo parlare...

VOTO GIORNATA 9 affraid
GIUSEPPE 9 (PER LA VITTORIA IN 10)
FABIO 9 ( VITTORIA A SUON DI GOAL)
DANILO 8.5 ( PER LE SUE VITTORIE FACILI FACILI)
DANIELE 6( INCORAGGIAMENTO PER I SUOI TANTI GOAL NON RIPAGATI)
MIMMO 6(PER LA TANTA TROPPA SFORTUNA)
FRANCESCO 4 (GIORNATA OSCURA)

REPORTER
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OPINIONE QUARTA GIORNATA Empty Re: OPINIONE QUARTA GIORNATA

Messaggio  PEPECHIA Mar Set 22, 2009 9:42 am

domandandomi sempre la tua identità caro reporter,devo dire che hai fatto un analisi eccezionale!la cosa che mi sorprende è il fatto che danilo riesce a vincere sempre 1 a 0 con i giocatori non informa,ma quando tornerànno acquafresca e doni cosa succederà???mi sa che la fortuna di danilo è direttamente proporzionale alla sfortuna di daniele in quanto daniele segna tanto e non raccoglie punti mentre danilo è l'incontrario!La squadra che mi fa + paura di tutte COMUNQUE è quella di Fabio,no perche è il mio prossimo avvessario,ma perchè è cinica e spietata,non avrei mai puntato su gente come iaquinta,cruz,foggia,jovetic e vucinic,BURDISSO invece qst giocatori si stanno rilevando molto utili x la causa!come hai fatto Fabio a ingarrarlii!!!!!cmq non c'è neanche il tempo di gioire che domani eccoci ancora in campo!!!ciao ragazziiiiii P.S. MIMMO TANTO LO SO CHE 6 TU REPORTER O AL MASSSIMO POTREBBE ESSERE DANIELE!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

PEPECHIA

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

OPINIONE QUARTA GIORNATA Empty Re: OPINIONE QUARTA GIORNATA

Messaggio  Danilo! Mar Set 22, 2009 10:10 am

Un saluto agli amici del fantaversa ed al misterioso reporter (peter parker? Laughing )
Finalmente l'atalanta ha cambiato allenatore!!!...ma io come al solito non metto Pellissier (c'è da dire però che tutte le probabili formazioni lo davano come infortunato).
Per quanto riguarda la mia giornata devo dire che Mannini si sta rivelando un attaccante aggiunto al posto di quelli in cui speravo (Doni, Sculli,...), i miei avversari non fanno goal...ed io vado avanti! Fortuna?...certo, ma la scorsa volta ho perso per mezzo punto!
Incredibile Peppe che vince in 10.
Fabio: ha un grande squadra, ha fatto i giusti acquisti e poi ha quel Milito...ahhhh come gioca Milito.
Daniele. Mamma mia!!! Se io gioco contro chi fa 55-60 punti tu giochi contro chi ne fa 80-90!! Mi sa che ci vuole un esorcista...comunque i prossimi scontri contro di te li vedo mooolto duri.
Mimmo, il nostro web-master. Non è che i tuoi attaccanti si risparmiano per seppellirmi di goals?...fai il bravo contro di me mi raccomando! Anche se ti vedo favorito per la vittoria finale.
e dulcis in fundo...il mio avversario: Ciccio. Cazzo cì! 56 punti...quando ho letto la tua formazione mi sono cagato sotto! Pato, Pazzini, Amauri, Maicon! Con partite facili! Invece il fato ci mette sempre lo zampino. Comunque onore agli avversari.

Ragazzi la prossima è giornata di coppa!!! Già aleggia un'aria da Champions League!!! cheers lol!

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OPINIONE QUARTA GIORNATA Empty Re: OPINIONE QUARTA GIORNATA

Messaggio  mimmo Mar Set 22, 2009 3:11 pm

salve cari miei,

il reporter è sicuramente daniele ora non ho più dubbi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

voto giornata 8 (solo per la vittoria di peppe in 10)
sinceramente è mille volte meglio perdere nettamente ke per mezzo punto.....peccato solo per il rigore di floccari e il goal di di natale regolare....ma peppe ha strameritato la vittoria...onore a te!!!!
per il resto persiste la sfortuna di daniele .....ma si riprenderà (è la terza volta ke lo dico...sbrigati Very Happy Very Happy ).....anke se fabio ha meritato la vittoria...peccato per daniele ke è sbattuto prima contro un grande di natale e poi con un grande goleada di fabio((ke seppellì anke me 2 giornate fa)
danilo...beh è vero sta collezionando vittorie facili proprio come fece mio fratello l'anno scorso........ma la vittoria nasce da un misto di fortuna bravura e giocatori....quindi teniamolo d'okkio!!!!!
beh francesco è incappato semplicemente in una giornata no.....lo aspetto per mercoledi!!!!!!!

un buon turno infrasettimanale a tutti e......DANILO SCOMMETTO KE CONTRO DI ME SUPERI I 2 GOAL

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OPINIONE QUARTA GIORNATA Empty Re: OPINIONE QUARTA GIORNATA

Messaggio  daniele Mar Set 22, 2009 7:30 pm

ciao ragazzi, ora nn ho + dubbi, reporter nn sn io, e vi spiego il perchè, sn stato senza connessione ieri infatti nn ho nemmeno messo i voti( spero ke qlcuno l'abbia fatto), e i miei dubbi si restringono su mimmo e danilo ( sembra un episodio di detective conan)...cmq uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma cm è possibile, ma vi eccitate nel giocare contro di me???? a qsto punto manca solo ciccio e la prima tornata già mi è stata fatale clown ....cmq, peppe ke mazzo, ma qnti punti hai fatto, nn si è mai visto ke uno gioca in 10 e vince...grande danilo, lo so io perchè vince in qsto modo (il motivo va ricercato nel nome della sua squadra...insomma ci "fotte tutti" Very Happy Very Happy Very Happy ), fabio ha giocato col real madrid, goal da ogni parte, mimmo jellato forse + di me( io ti sconsiglio di schierare i rigoristi) e ciccio ke sicuramente mercoledì fara 100 punti.....resoconto: "io, speriamo ke me la cavo" clown

reporter domani doppio commento mi raccomando, abbiamo la coppa e grazie per l'incoraggiamento!!!!!! cheers

daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OPINIONE QUARTA GIORNATA Empty Re: OPINIONE QUARTA GIORNATA

Messaggio  fabio Mar Set 22, 2009 9:35 pm

salve ragazzi,cmq grazie a tutti x i complimenti alla squadra,cmq daniele ti rifarai tranquillo,cmq la squadra in qst 2 ultime giornate ti ha regalato molti punti,6 stato sfortunato e hai incontrato prima mimmo e poi me ke abbiamo fatto di piu`....io terrei molto d'okkio ciccio ke secondo me cn pato pazzini amauri ha un'attacco ke minimo gli dovrebbe fruttare 15 gol a testa....speriamo ke continua ad esserecosi competitivo il campionato....a domani

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OPINIONE QUARTA GIORNATA Empty .......SENZA PAROLE......

Messaggio  FRANCO Mer Set 23, 2009 5:15 pm

GRAZIE REPORTER E GRAZIE DANILO X LE TUE PAROLE!!UN SALUTO A TUTTI A POCHE ORE DA QUESTA 5 GIORNATA....NN HO PAROLE PER DESCRIVERE LA PRESTAZIONE DELLA MIA SQUADRA,ACCETTO TUTTO E VADO AVANTI SPERANDO IN UNA PROSPETTIVA MIGLIORE.MA LA VEDO DURA.CI VUOLE QUALCHE COSA,UN QUALCHE COSA DI PIù...... cheers

FRANCO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OPINIONE QUARTA GIORNATA Empty Re: OPINIONE QUARTA GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.