formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MESSAGGIO PER TUTTI

Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  Giacomo Gio Ott 28, 2010 9:41 am

SCUSATEMI SE INSERISCO QUI QUESTO ARGOMENTO CHE RIGUARDA LE MODALITà DELL'ASTA.
Ragazzi io propongo di cambiare le modalità e le regole dell'asta, in quanto mi sono accertato, sentendo telefonicamente alcuni fantallenatori, che l'asta da un punto di vista regolamentare è stata un bel pò scadente. Infatti non è piaciuto quasi a nessuno:
1 = i FINTI scambi per ritrovarsi tutti quei soldi, fottendo chi si era sacrificato risparmiando soldi all'asta iniziale, come peppe; E QUINDI PROPORREI CHE I SOLDI SIANO TRASFERITI CON I GIOCATORI, cosi si evitano furbate.
2 = la possibilità di togliersi giocatori in corso d'asta, e soprattutto per fare soldi;E QUINDI PROPORREI che SE TI TOGLI UN DIFENSORE, NE PRENDERAI SOLO UNO; SE NON TI TOGLI NESSUNO, è inutile che vieni a fare l'asta. E INOLTRE I GIOCATORI DA TOGLIERE VENGONO DICHIARATI PRIMA DELL'ASTA, sia perché uno deve sapere quali sono i giacatori che stanno fuori e sia per sapere i soldi di ogni fantallenatore.
3 = fare l'asta in via telematica; L'ASTA SI FA RIUNENDOCI FISICAMENTE IN UN QUALSIASI LUOGO FISICO, CHE SIA ACHE LA SIBERIA, CHI NON PUò VENIRE, SUBITO DOPO L'ASTA SI PUò PRENDERE I GIOCATORI CHE SONO RIMASTI FUORI, OVVIAMENTE DICHIARANDO TUTTO SUL FORUM, e con eventusale approvazione di tutti noi.

QUESTE SONO LE MIE RICHIESTE, che per me sono tutte da adottare da ora...FATEMI SAPERE CHI è d'accordo con me, e se si vuole votare per approvare queste 3 regole.

Giacomo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  Mimmo Gio Ott 28, 2010 11:22 am

Giacomo sono d'accordo con tutto quello ke hai scritto....però purtroppo il primo punto nn può essere approvato, per il semplice fatto ke quest'anno daniele e danilo gia hanno tratto beneficio da uno scambio del genere, quindi non mi sembra ne giusto ne corretto ke 2 allenatori si sono arrikkiti e si nega agli altri la possibilità di farlo......perkè alcuni si e altri no....la regola ke proponi (giusta fino ad un certo punto.....visto ke almeno ora si fa qualke scambio e si movimenta un po il gioko) è abbastanza pesante ed andava introdotta inizialmente e non in corso d'opera , soprattutto dopo essere gia stata infranta (per dire) da due fantallenatori Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ( tu stesso ti sei preso i soldi di pastore cedendo j.zanetti,,,,,,perkè tu si e altri no?)...le cose vanno fatte uguali per TUTTI...

per gli altri due punti no problem Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty messaggio per tutti

Messaggio  giacomo Gio Ott 28, 2010 5:25 pm

Mimmo io sono d'accordo sul fatto che ormai certi scambi FURBI gia sono stati fatti, come già è stata fatta l'asta con le regole attuali...A questo punto direi, ovviamente sempre se siete tutti d'accordo, poiché IO NON SONO NESSUNO PER DECIDERE, di votare per l'approvazione delle regole...Bisogna vedere gli altri cosa ne pensano!!!

giacomo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  Mimmo Gio Ott 28, 2010 5:43 pm

Giacomo però tu stesso eri d'accordo con me fino all'ultimo di scambiare toni con totti e prenderti i relativi soldi se daniele non avesse fatto quello scambio!! poi continuare a definirli "scambi FURBI" mi sembra un' esagerazione alla fine ( ad esempio) a daniele quei soldi non sono stati regalati, ha dovuto cedere mr.ibrahimovic e soprattutto non ha infranto NESSUNA REGOLA!!!!!!1 RIPETO QUESTA è UNA REGOLA PESANTE è SE DOVEVA ESSERE INTRODOTTA ANDAVA FATTO PRIMA DELL'ULTIMA ASTA, PERKè ALTRIMENTI NON C'è UGUAGLIANZA DI TRATTAMENTO!!!! Oppure se proprio volete introdurla tu devi restituire i 25 mln di pastore e daniele e danilo restituiscono il rimanente dei loro mln.......almeno c'è una parziale compensazione della cosa!!!! Poi logicamente ank'io non sono nessuno, questo è solo il mio umile pensiero
Very Happy Very Happy

Mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty risp

Messaggio  angebio Ven Ott 29, 2010 10:40 am

ragazzi x qnt riguarda l'asta k riguarda il mio comportamento nn ci sia molto da dire,xkè ki ha fatto il fantacalcio l'anno scorso,sa k abbiamo fatto sempre così,quindi nn è k vi applicate molto,se vogliamo rivedere la regola xò a me sta bene.....poi su qllo k è successo tra danilo e daniele purtroppo più di tanto nn si può dire niente xkè alla fine hanno fatto tt in regola sn stati 2 ottimi dirigenti,cm io mi so andato a prendere caputo per prendermi i soldi di adriano,quindi ci può stare,ora nn ho capito cm volete ricambiare la regola.....poi sul fare l'asta fisica sn daccordo xò il problema è k alcuni di noi abitano lontani,e poi x qnt riguarda xsonalmente potrei farla sl tipo il sabato xkè io ho 2 lavori più lo studio quindi mi sarebbe un pò problematico

angebio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty in merito alle regole

Messaggio  ciccio Ven Ott 29, 2010 6:11 pm

salve ragazzi, x me va benissimo l'idea di giacomo di mettere al voto le 3 novità proposte.vi dico da subito che voto a favore del cambiamento di tutt è tre i punti.ed apprezzo l'idea di mimmo di fare almeno giustizia cedendo i soldi ricavati cn scambi iniqui.xchè io stesso pochi minuti fà ho proposto uno scambio a danilo ma sempre nel rispetto degli altri proponendo una cosa piu o meno alla pari.vi ricordo che inizialmente dicemmo anke che non era possibile fare scambi tra un giocatore x che valeva 100 e un giocatore y che valeva 1 xche era chiaro l'imbroglio;oppure sbaglio a ricordare?saluti a tt e fate buone cose.

ciccio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty messaggio per tutti...

Messaggio  giacomo Sab Ott 30, 2010 11:42 am

Anche io sarei disposto a cedere i soldi ottenuti dalla cessione di zanetti, cosi come dovrebbero fare gli altri; se ciò è possibile, l'asta andrebbe annllata e rifatta completamente...poichè l'asta ormai è stata fatta ed è inutile rifarla, almeno credo,io direi di approvare le regole dalla prossima volta...è a questo punto si fa una votazione per capire se veramente si vogliono queste nuove regole...

giacomo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  mimmmo Sab Ott 30, 2010 1:57 pm

ripeto , io sono contrario solo al primo punto semplicemente perkè ormai la frittata è stata fatta e non ci sarebbe uguaglianza di trattamento!!!!
ma se volete approvarla io direi ke giacomo cede 25 mln e daniele e danilo i loro restanti mln...per una parziale compensazione..saluti Very Happy

mimmmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  ciccio Sab Ott 30, 2010 4:59 pm

concordo con mimmo!! Very Happy

ciccio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty messaggio per tutti.

Messaggio  giacomo Dom Ott 31, 2010 1:23 pm

Per il bene di tutti io sono d'accordo...MI TOLGO I MIEI 25, SENZA FARE ALCUNA PROTESTA, perchè non sarebbe giusto che daniele e danilo si tolgo i restanti soldi invece dei circa 100, mentre io mi tolgo quelli che realmente mi spettano...PERò mi sacrifico per la patria...

giacomo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty ok

Messaggio  Peppe Dom Ott 31, 2010 2:07 pm

Sono d'accordo con Giacomo!!!

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  DANIELE Dom Ott 31, 2010 6:51 pm

CIAO A TUTTI I FANTALLENATORI,SCUSATE SE RISP SOLO ORA MA HO AVUTO QLCHE PICCOLO INCIDENTE ^_^ DI PERCORSO!!!!! LA SCELTA DI RISP IN RITARDO è FATTA ANKE UN Pò DI PROPOSITO PER CAPIRE PRIMA CM LA PENSAVANO GLI ALTRI........PER QNTO RIGUARDO PUNTO 2-3 PROPOSTO DA GIACOMO PUò PASSARE TRANQUILLAMENTE ANKE SE IL PUNTO 3 LO VEDO UN Pò DIFFICILE!!!MA VENIAMO AL PUNTO CRUCIALE OSSIA IL PUNTO 1.....PER CHI AVESSE LA MEMORIA CORTA VORREI RICORDARE CHE OGNI ANNO IN CUI ABBIAMO FATTO IL FANTACALCIO, VI è SEMPRE STATA UNA LAMENTELA DEL FATTO CHE NN ERA POSSIBILE KE I MERCATI DI RIPARAZIONE DOVEVANO STARE NELLE MANI DI UN SOLO FANTALLENATORE CHE CONSERVAVA I SOLDI E QUINDI DI FARE QLCOSA PER EVITARE CIò,CI SI LAMENTAVA DEL FATTO KE NN AVVENISSERO SCAMBI INTERESSANTI, CI SI LAMENTAVA XCHè SI VOLEVA RENDERE IL FANTACALCIO + INTERESSANTE CON TRATTATIVE E STRATEGIE........VORREI FAR NOTARE KE CI SN STATI SCAMBI CLAMOROSI CON ETO'O-PASTORE-IBRA-MILITO COSA KE IN PASSATO NN SI SOGNAVA NEPPURE E CM DICE IL CARO ANGEBIO SEMBRIAMO QUASI DEI DIRIGENTI (ALTRO CHE FINTI SCAMBI)....TRA L'ALTRO PRIMA DI FARLO CON DANILO QLLO SCAMBIO, IO L'AVEVO PROPOSTO ANCHE AD ALTRI CHE SEMBRAVANO MOLTO MA MOLTO CONTENTI DI QSTA COSA.....QNDI DECIDETE UNA BUONA VOLTA COSA VOLETE VERAMENTE, NN CAMBIATE IDEA OGNI 5 MINUTI.

PS. PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO, BASTA METTERLA AI VOTI, SIAMO IN 8 CON 4 A FAVORE LE PROPOSTE PASSANO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

DANIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  mimmo Dom Ott 31, 2010 7:10 pm

quoto in tutto daniele.....ma perkè lamentarsi.....FINALMENTE C'è UN Pò DI MOVIMENTO CON GLI SCAMBI......io sono CONTROOOOOO al punto 1

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty a tutti

Messaggio  Peppe Lun Nov 01, 2010 9:41 am

Mi sa che ci stiamo aizzando un pò troppo x una cosa molto banale!!!Il giochetto che hanno fatto Danilo e Daniele è lecito e consentito dal regolamento non stiamo qundi mettendo in discussione qst!!!Il problema è che secondo me,come ho avuto modo di dire ad altri fantallenatori,che probabilmente non hanno capito o sono stato io che non mi sono spiegato,il primo punto andrebbe riveduto in quanto potrebbe accadere che: all'inizio dell'asta di agosto 2 bei fantallenatori si mettono daccordo x comprarsi i giocatori + forti in circolazione scambiandoli poi nel corso delle giornate,e quindi si ritrovano i giocatori forti con i soldi!!!!
capitoooooooooo oraaaaaaaaaaaaaa Grazie Mad Mad Mad Mad Mad

Peppe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty risp

Messaggio  danilo! Lun Nov 01, 2010 2:54 pm

punto 1 - lecito, possibile e non furbo ma meditato!...ricordo che io per ibra ho sacrificato maxi lopez e milito e l'ho fatto unicamente per i soldi derivanti dalla cessione di meggiorini per "apparare" un pò la squadra. Per me li potete fare pure voi se intendete correre i nostri rischi! quindo voto NO!
punto 2 - voto Si, mi sembra giusto conoscere prima dell'asta soldi e posti vacanti nella rosa dei fantallenatori.
punto 3 - voto SI, purchè sia di mattina in un luogo diverso dal polo nord.

danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  mimmo Lun Nov 01, 2010 3:21 pm

quoto danilo.....la possibilità di scambiare giocatore l'avete tutti e nn solo daniele e danilo ...... voi nn lo fate perkè lo scambio comporta assumersi dei riski.....non è tutto semplice come vuol fare apparire peppino mio :-)) introdurre la regola adesso dopo aver gia fatto un'asta mi sembra falsato, la possibilità è stata concessa a due e non è giusto negarla agli altri!! baci e saluti
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Messaggio per tutti

Messaggio  giacomo Lun Nov 01, 2010 6:06 pm

A questo punto per me si può approvare il punto due e tre...Poi per il punto 1 ci ritorneremo per l'anno prossimo...L'asta la possiamo fare a case mia a Mugnano quando volete voi, mi dispiace solo per mimmo che deve venire un attimo da Roma a Napoli...Va BENE A TUTTI COSI???

giacomo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty risp

Messaggio  danilo! Lun Nov 01, 2010 6:12 pm

Mugnano???...ma e pers a cap??!?!?

danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  mimmo Lun Nov 01, 2010 6:21 pm

ahahahahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....vabbè per decidere il posto c'è tempo Very Happy Very Happy Very Happy

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  antonio Lun Nov 01, 2010 11:00 pm

punto 2: voto si
punto 3: voto si, anche se ,seguendo un certo ordine e seguendo le regole della NETIQUETTE, si potrebbe anche fare per via "telematica"

PUNTO 1:
Secondo me quando si effettua uno scambio il valore del giocatore deve rimanere allo stesso.
quindi in merito agli scambi già effettuati mi sembrerebbe giusto tale redistribuzione del valore dei giocatori:
ETO'O=105 CASSANO=45
PASTORE=50 (con debito di 25 per Giacomo)
ALMIRON=15 VARGAS=41
AQUILANI=7
IBRA=240 (con debito di 120 per Daniele)
GHEZZAL=12 M.LOPEZ=31
MILITO=210 (con debito di 105 per Danilo)
LAZZARI=12 DOSSENA=7

antonio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty risp

Messaggio  danilo! Mer Nov 03, 2010 1:31 pm

il fatto dei debiti è una grandissima cagata...e chi lo faceva lo scambio sapendolo!

danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO PER TUTTI Empty Re: MESSAGGIO PER TUTTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.