formazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per danilo

Andare in basso

Per danilo Empty Per danilo

Messaggio  GIACOMO Mer Dic 22, 2010 1:53 pm

Danilo non so se ti sei reso conto del motivo per cui sei ultimo????forse xchè fai scambi assurdi e ridicoli????

GIACOMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per danilo Empty Re: Per danilo

Messaggio  mimmo Mer Dic 22, 2010 11:44 pm

giacomino dai.....bah non mi sembra ke danilo faccia scambi assurdi !!! quando kiudemmo lo scambio su di vaio......eravamo in pizzeria e quasi tutti a quel tavolo dissero ke ci avevo perso io dando di vaio.....poi come kakkio fai a giudicare uno scambio dopo 2 giornate io nn lo so!!! per quanto riguardo ibra......mi sbaglio o tu gli avevi fatto una proposta che indecente è dire poco???e ora ke fai, critichi la mia offerta ke non si può nemmeno paragonare alla tua..........dai fai il serio tongue tongue tongue tongue poi se devo dirti la verità non credo ke sarà danilo ad arrivare ultimo........ tongue tongue tongue tongue tongue e poi sabato è nataleeeeeeeeeeee santa santa santa santa santa santa santa pensiamo a festeggiare e basta polemiche cheers santa cheers santa cheers

mimmo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per danilo Empty messaggio

Messaggio  giacomo Gio Dic 23, 2010 12:47 pm

Mimmo l'ultimo scambio fatto ci potrebbe stare...anche se tu ora in attaccao hai ibra miccoli e mutu...è il penultimo scambio, quello con di vaio, che non capisco tanto..

giacomo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per danilo Empty risp

Messaggio  Danilo! Gio Dic 23, 2010 6:38 pm

giacomo...non credo ci sia molto da discutere sul valore di Di Vaio.

e poi dai tempo al tempo Twisted Evil Twisted Evil

Danilo!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per danilo Empty Re: Per danilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.